Juventus-Bayer Leverkusen streaming gratis e diretta tv, dove vedere match Champions League

Juventus attesa dal Bayer Leverkusen in Champions

Champions League. La Juventus ospita il Bayer Leverkusen nella seconda giornata del Girone D, nel quale primeggia la Lokomotiv Mosca che ospita l’Atletico Madrid. Un punto per i bianconeri e i Colchoneros, a zero i tedeschi sconfitti, sorprendentemente, all’esordio dai vice campioni di Russia.

Lanciata da tre vittorie di fila in campionato, seppur non contro avversari impossibili (Verona, Brescia, Spal), la Juventus cerca la prima vittoria europea al cospetto di un avversario insidioso da affrontare, nel quale spicca il talento di Havertz, elogiato anche da Sarri nella conferenza stampa della vigilia. Per i tedeschi, un altro ko potrebbe essere fatale nella corsa agli ottavi, considerato anche il calendario del girone con il doppio confronto con l’Atletico Madrid tra ottobre e novembre.

Bayer Leverkusen, tutto sugli avversari della Juve in Champions league

Juventus-Bayer Leverkusen in diretta tv dalle 21

E’ prevista la diretta tv in chiaro di Juventus-Bayer Leverkusen su Canale 5 dalle ore 21 con telecronaca di Pierluigi Pardo e post partita condotto da Giorgia Rossi, durante il quale sarà possibile vedere anche highlights e gol delle altre partite della serata. Sarà possibile vedere Juventus-Bayer Leverkusen anche su Sky su Sky Sport Uno (201) e Sky Calcio 2 (252). Anche su Sky ampio pre e post partita con la conduzione di Ilaria D’Amico.

Juventus-Bayer Leverkusen, dove vederla in streaming

Tre le opzioni per vedere in streaming Juventus-Bayer Leverkusen. La prima, gratuita, è offerta da Mediaset Play, disponibile su sito e applicazione. Per accedere alla visione è necessaria la registrazione o l’autenticazione tramite social. In seguito selezionare la finestra dedicata a Canale 5.

Gli abbonati a Sky possono seguire Juve-Bayer su SkyGo da pc o in mobilità. Infine, l’evento è visibile in streaming su NowTv tramite l’acquisto dell’apposito ticket con le modalità riportate sul portale. Necessaria la registrazione al servizio e il possesso di un metodo di pagamento accettato.