Marchisio, conferenza stampa il 3 ottobre: si decide il suo futuro

Marchisio conferenza stampa futuro

Claudio Marchisio ha preso una decisione sul suo futuro. Il centrocampista ha concluso la propria avventura allo Zenit, dove ha vinto anche il campionato, e lo scorso aprile ha superato con successo un’operazione al menisco del ginocchio destro, rimanendo fuori dalle scene per diverso tempo. Attualmente svincolato, il trentatreenne non ha accettato alcuna proposta di mercato durante l’estate.

Cresciuto nella Juventus sin da bambino e diventatone una bandiera con 389 presenze, 37 gol e 43 assist, il centrocampista farà presto sapere le sue intenzioni per l’imminente futuro, con le voci di un possibile ritiro che si fanno sempre più insistenti.

Claudio Marchisio parlerà il 3 ottobre del suo futuro

Dalla sala stampa Gianni e Umberto Agnelli dell’Allianz Stadium, il giocatore farà un importante annuncio, proprio nel giorno dell’anteprima per la stampa dello speciale MarchisIO. A colori, in bianco e nero, realizzato da Sky.

Il calciatore, capace di vincere anche 7 scudetti con la maglia della Juventus, parlerà ai giornalisti a partite dalle 15:00 e potrà così rendere nota a tutti la decisione che ha preso in questi mesi di riflessione.

Leggi anche -> Juventus, Mandzukic verso il reintegro. Cessione certa a gennaio