Barcellona-Inter streaming gratis e diretta tv Champions League, dove vederla oggi dalle 21

Inter-Barcellona streaming e tv

Barcellona-Inter è una delle sfide più attese della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri hanno pareggiato in extremis contro lo Slavia Praga all’esordio nella competizione europea con un gol di Nicolò Barella, mentre in campionato viaggiano su ritmi altissimi (6 vittorie su 6), che devono dare le giuste motivazioni in vista dell’impegno ostico.

I blaugrana, invece, stanno faticando nella Liga, e in Champions League hanno ottenuto un pareggio per 0-0 in casa del Borussia Dortmund, che ha sciupato l’occasione di vincere la partita su calcio di rigore. Valverde non può permettersi di sbagliare, soprattutto davanti le mura amiche.

Lionel Messi, in dubbio contro l'Inter
Lionel Messi, in dubbio contro l’Inter

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE BARCELLONA-INTER

Barcellona-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming

Barcellona-Inter, si gioca oggi, 2 ottobre, con calcio d’inizio previsto per le ore 21:00. Il big match del mercoledì di Champions League è trasmesso in esclusiva da Sky, anche attraverso il digitale terrestre. Si può seguire la partita sul canale Sky Sport 1, disponibile anche in HD, o in streaming sul servizio SkyGo, ottenibile scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet o digitando skygo.sky.it sul proprio computer. Il match del Camp Nou non sarà trasmesso in chiaro dalle reti Mediaset.

Leggi anche -> Barcellona-Inter, Messi può recuperare: c’è ottimismo