Champions League, Barcellona-Inter probabili formazioni: Politano con Lautaro. Messi in panchina

Lautaro Martinez
Champions League, Barcellona-Inter probabili formazioni: Politano con Lautaro

Dopo aver steccato la prima partita casalinga, l’Inter ha l’arduo compito di provare a portare via i tre punti dal “Camp Nou” di Barcellona (Sky Sport, ore 21). Sono anni e anni che i catalani non perdono una partita casalinga di Champions, ma la squadra di Conte ha l’obiettivo di fare risultato per muovere la classifica del girone. Non sarà facile, perché anche se non brillanti, i blaugrana sono i favoriti per il primo posto.

Barcellona-Inter: le probabili formazioni

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha lasciato a casa Lukaku, alle prese con un leggero affaticamento muscolare. Al suo posto ci sarà Lautaro Martinez. Scelto il suo partner, che dovrebbe essere Politano. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, con Handanovic tra i pali, terzetto difensivo composto da De Vrij e Skriniar, sulle corsie laterali D’Ambrosio a destra e Asamoah sulla sinistra. A centrocampo dovrebbe riposare Brozovic, pronto Borja Valero. Verso la conferma Barella e Sensi. Coppia d’attaccanti Lautaro e Politano. Nel Barcellona Valverde non dovrebbe rischiare Messi, che partirà dalla panchina. Nel 4-3-3 di stasera terzetto offensivo composto da Perez, Suarez e Griezmann.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Nélson Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; F. De Jong, Busquets, Arthur; Carles Perez, L. Suarez, Griezmann. All. Valverde.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Borja Valero, Sensi, Asamoah; Politano, L. Martinez. All. Conte.

Leggi anche – Valverde sull’Inter: “Squadra molto forte. Merito di Conte. Messi? Non rischieremo”