Champions League. Il Barcellona si impone in rimonta, 2-1, sull’Inter nel match valido per la seconda giornata del girone F. Allo 0-1 di Lautaro Martinez replica, nella ripresa, Luis Suarez, autore di una doppietta.
Pronti, via e l’Inter passa subito in vantaggio con Lautaro Martinez. L’argentino, lanciato a rete, resiste al ritorno di Lenglet e batte in diagonale Ter Stegen. La reazione del Barcellona si limita a uno sterile tiki taka e l’Inter sfiora il raddoppio in due occasioni, la prima, con Barella, il cui tiro diretto a rete viene deviato da Semedo in angolo, la seconda, con lo stesso Lautaro che incorna prepotentemente di testa con Ter Stegen che sventa con un autentico miracolo. In ombra Messi, poco serviti Griezmann e Suarez.
Nel secondo tempo, è un altro Barcellona. Al 55′, il pareggio catalano con una rasoiata al volo di Suarez dal limite. Il gol dell’1-1 destabilizza un pò l’Inter che fatica a ripartire e nel finale subisce il raddoppio segnato, all’84’, ancora da Suarez. Una sconfitta che condanna eccessivamente i nerazzurri e li relega al penultimo posto del girone con un solo punto contro i 4 dei blaugrana e del Borussia Dortmund vittorioso con lo Slavia Praga 0-2
Per vedere gli highlights di Barcellona-Inter con gol e sintesi partita – CLICCA QUI
Leggi anche – Griezmann, Barcellona multato di 300 euro per trasferimento irregolare
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…