Genk-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming oggi dalle 18:55

Genk-Napoli streaming e tv

Genk-Napoli aprirà il mercoledì di Champions League, con la partita valida per la seconda giornata dei gironi. Il match tra il club belga e quello partenopeo avrà inizio alle 18:55 e servirà a dare risposte importanti a Carlo Ancelotti. Gli azzurri hanno battuto il Liverpool al debutto, convincendo la tifoseria e gli addetti ai lavori, ma il passo falso contro il Cagliari e la vittoria sofferta con il Brescia hanno lasciato l’amaro in bocca.

Il Genk è partito malissimo nel girone E, venendo sconfitto per 6-2 dal Salisburgo. La squadra di casa dovrà riscattarsi se non vorrà rischiare di diventare il fanalino di coda del proprio girone, ma l’avversario è tra i più ostici in assoluto.

Dries Mertens a un gol da Maradona
Dries Mertens a un gol da Maradona

Genk-Napoli, dove vedere in tv e streaming il match

Genk-Napoli andrà in scena oggi, 2 ottobre, con calcio calcio d’inizio previsto alle 18:55. La sfida della Luminus Arena, sarà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport Uno, con ampio pre e post partita. Per riuscire a seguire il match in streaming, basterà accedere al servizio SkyGo, tramite un computer sul sito skygo.sky.it, o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Diletta Leotta e l’invito hot dei tifosi del Napoli, il video è virale