Europa League, Highlights Wolfsberger-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO

Roma-Wolfsberger nella seconda giornata di E.League

Europa League, Wolfsberger-Roma 1-1. Alla Merkur Arena di Ganz si è giocata la sfida valevole per la seconda giornata del girone J di Europa League tra Wolfsberger e Roma. La squadra di Fonseca non è riuscita ad andare oltre il pareggio. Dopo il vantaggio iniziale firmato da Spinazzola, i giallorossi sono stati raggiunti nella ripresa dallo splendido gol di Liendl.

Nei primi 15 minuti del primo tempo la Roma si è resa insidiosa con due conclusioni dalla distanza di Kalinic e Kluivert, ma in entrambe le occasioni è mancata la precisione. Gli austriaci hanno risposto al 22’ con Ritzmaier: il colpo di testa del centrocampista è stato respinto da un ottimo intervento di Mirante. Al 25’ la Roma è passata in vantaggio con Spinazzola: dopo un rimpallo fortunoso, il colpo di testa del giocatore giallorosso si è insaccato all’angolino basso di destra. Il Wolfsberger non è rimasto a guardare e al 37′ ha provato subito a pareggiare con Weissman: l’attaccante israeliano ha raccolto il filtrante del compagno e, da ottima posizione, ha calciato troppo debole e centrale.

Nella ripresa, Roma si è resa subito pericolosa con Zaniolo: il tentativo dal limite del numero 22 è stato neutralizzato da un ottimo intervento di Kofler. Al 51’ , però, il Wolfsberger è tornato in partita con Liendl: il trequartista austriaco ha superato Mirante con un mancino dal limite stupendo che si è insaccato all’incrocio dei pali di sinistra. I giallorossi hanno provato a reagire con le conclusioni da fuori area di Pastore e Zaniolo, ma in entrambe le circostanze la palla è terminata di poco a lato. Un pareggio che accontenta entrambe le squadre. Sia la Roma, che il Wolfsberger, infatti, rimangono in testa al girone con 4 punti.

Wolfsberger-Roma, video gol highlights Europa League

Per il video con gli highlights di Wolfsberger-Roma, CLICCA QUI

Leggi anche -> Roma, Mkhitaryan infortunato: ecco quando tornerà in campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *