Roma, Mkhitaryan infortunato: ecco quando tornerà in campo

Mkhitaryan infortunato

Anche Henrikh Mkhitaryan si è infortunato. La lista di indisponibili nella rosa della Roma continua a riempirsi e in una sola giornata i giallorossi hanno diramato le informazioni sugli stop di Lorenzo Pellegrini e appunto sull’esterno d’attacco arrivato dall’Arsenal.

L’armeno è diventato il sesto giocatore indisponibile per Paulo Fonseca, che ha appena recuperato Smalling in difesa. Oltre al già citato Pellegrini, la squadra capitolina è in attesa del rientro di Under, Zappacosta, Perotti e Cetin, con quest’ultimo che ne avrà quasi per tutta la stagione.

Mkhitaryan infortunato, i tempi di recupero

“Nella mattinata di martedì, Mkhitaryan ha svolto dei controlli a Villa Stuart in seguito al dolore avvertito nella gara di domenica contro il Lecce. Gli esami hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati sulle tre settimane, questo il comunicato della Roma.

Il trentenne, dunque, salterà le sfide contro Cagliari e Sampdoria, ma la sosta delle Nazionali darà sicuramente un aiuto alla Roma e allo stesso calciatore per recuperare più velocemente dal problema fisico.

Leggi anche -> Roma, Juan Jesus, attacco razzista sui social di un utente: “Torna allo zoo”