Inter, De Vrij offerto al Barcellona: secco no dai catalani

De Vrij offerto al Barcellona

Vicenda particolare quella che ha fatto diventare Stefan de Vrij un protagonista insolito. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo estremamente informato sulle vicende interne del Barcellona, l’Inter avrebbe offerto il proprio difensore in più di un’occasione al club catalano, ricevendo solamente risposte negative.

Dal suo arrivo in maglia nerazzurra, a titolo gratuito nel 2018, l’olandese ha sempre confermato quanto di positivo ha fatto vedere nell’esperienza alla Lazio. Impeccabile in fase difensiva e con 2 gol messi a segno in 42 presenze, l’ex Feyenoord ha costruito con Skriniar prima, e con l’aggiunta di Godin poi, una delle difese più impenetrabili d’Europa.

De Vrij sfida il Barcellona
De Vrij sfida il Barcellona

L’Inter offre De Vrij al Barcellona

Quanto dichiarato dal Mundo Deportivo, dunque, ha lasciato basiti tifosi e addetti ai lavori. L’olandese raramente ha sbagliato una gara da quando è arrivato a Milano e un suo addio in favore del Barcellona avrebbe aperto scenari inimmaginabili.

La scelta dell’Inter sarebbe potuta essere attribuita a un bisogno economico, con la necessità di incassare per riempire le casse del club, o per investire in altri ruoli più deboli tecnicamente. Il rifiuto dei catalani ha rimandato una possibile cessione, che non sarà comunque da escludere nei prossimi mesi.

Leggi anche -> Inter-Juventus, Vieri: “Higuain mi esalta, chi critica Lautaro non capisce niente”