Perugia-Pisa streaming gratis e diretta tv Dazn1, dove vederla oggi dalle 21

Perugia-Pisa, anticipo di Serie B

Perugia-Pisa si affrontano oggi, venerdì 4 ottobre alle 21, nell’anticipo della 7.a giornata di Serie B, l’ultima prima della pausa per le nazionali di ottobre.

Punti importanti in palio al Curi. Con una vittoria i padroni di casa potrebbero agganciare, provvisoriamente, in vetta, la capolista Empoli a 14. Il Pisa, staccato di due lunghezze dagli umbri, potrebbe sorpassarli o comunque avvicinare ulteriormente la zona playoff. La vittoria manca al Pisa dal 15 settembre (4-1 alla Cremonese). Perugia reduce dal ko a Empoli (3-0), seguito ai tre punti conquistati in casa con il Frosinone.

Perugia-Pisa, dove vederla in diretta tv

Due le opzioni per vedere in diretta tv Perugia-Pisa. La prima, gratuita, è quella di Raisport che trasmette, il venerdì gli anticipi del campionato di Serie B. L’altra è offerta da Dazn1, canale 209 del decoder di Sky, disponibile in abbonamento aderendo all’offerta combinata Sky-Dazn, attivabile per i clienti dell’emittente satellitare.

Clicca qui per scoprire l’offerta di Dazn

Perugia-Pisa in streaming

Per vedere in streaming Perugia-Pisa basta usufruire di RaiPlay disponibile da sito o applicazione. Per accedere alla visione di Perugia-Pisa basta selezione la finestra dedicata a RaiSport dal menù Dirette. La diretta streaming di Perugia-Pisa è disponibile anche su Dazn da sito e applicazione. C’è tempo fino al 6 ottobre per attivare la promozione con mese di visione gratuita.

Leggi anche – Marconi, tutto sul bomber del Pisa