Mihajlovic%2C+in+pellegrinaggio+tifosi+di+Bologna+e+Lazio+uniti+per+Sinisa
calciotodayit
/2019/10/06/mihajlovic-in-pellegrinaggio-tifosi-di-bologna-e-lazio-uniti-per-sinisa/amp/
Calcio

Mihajlovic, in pellegrinaggio tifosi di Bologna e Lazio uniti per Sinisa

In occasione di Bologna-Lazio, le due tifoserie in pellegrinaggio per sostenere Mihajlovic (Getty Images)

Un vero e proprio pellegrinaggio per sostenere Sinisa Mihajlovic. La bella iniziativa dei tifosi di Bologna e Lazio fa tornare protagonista il lato umano del calcio. Molti sostenitori delle due squadre si sono ritrovati per raggiungere il Santuario di San Luca a Bologna. Tutti con indosso la maglia “Sinisa c’è”. Un’iniziativa di sostegno, un vero e proprio pellegrinaggio.

Una maglia speciale per Mihajlovic

Per Sinisa Mihajlovic è arrivato un regalo speciale: una maglia della Lazio donata dai tifosi in preghiera per lui. A consegnargliela sarà Don Massimo Vacchetti, che presiede l’Ufficio per la Pastorale dello Sport della Diocesi di Bologna e che ha pregato con i tifosi al santuario di San Luca. Don Massimo ha mostrato la maglia ai tifosi radunati all’Arco del Meloncello: “Questo dono arriva da parte dei tifosi laziali che oggi non sono potuti essere a Bologna”, sulla maglia per Mihajlovic la scritta: “Se tira Sinisa è gol”, un coro che si cantava ai tempi della Lazio.

Mihajlovic è ricoverato dallo scorso luglio alla clinica Sant’Orsola per curare la leucemia che lo ha colpito quest’estate, e sta affrontando il secondo ciclo di chemioterapie. E’ riuscito ad andare in panchina soltanto contro Verona e Spal, nelle prime due giornate di campionato. Sinisa Mihajlovic ha avuto poco fa il via libera per assentarsi qualche ora dall’ospedale e per potersi sedere in panchina durante Bologna-Lazio. Tornerà a guidare la sua squadra dopo un mese: l’allenatore non si è visto dalla seconda di campionato.

Leggi anche – Mihajlovic in panchina in Bologna-Lazio: arriva l’ok dei medici

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Osimhen libera Icardi: giocherà in Serie A, svelato dove

Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…

6 ore ago
  • Calciomercato

Assist di Mou ad Allegri: il Milan piazza il colpo in difesa

In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…

8 ore ago
  • Calcio

Bomba Vlahovic, altro che Milan: trattativa aperta con un altro club

Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…

13 ore ago
  • Calciomercato

Colpo Napoli, sarà l’ultimo acquisto: Manna lo seguiva da mesi

Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…

16 ore ago
  • Calciomercato

Si sblocca l’affare Lookman: Inter e Atalanta chiudono uno scambio

La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…

17 ore ago
  • Calciomercato

È tutto fatto per l’attaccante: domani sarà in Italia, i dettagli

Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…

18 ore ago