Paganese-Reggina streaming e diretta tv Serie C, dove vederla oggi 6 ottobre

Serie C. Al Marcello Torre, la Paganese ospita la Reggina in uno dei match clou dell’8.a giornata del Girone C. In una classifica quantomai equilibrata, la Reggina è in seconda posizione, staccata di un solo punto dalla Ternana, impegnata in casa, contro il Catania. La Paganese, dopo la tormentata scorsa stagione, terminata con la retrocessione e il successivo ripescaggio ha iniziato al meglio ed è in piena zona playoff, distante 4 punti dai rivali di giornata.

Entrambe le squadre sono reduci da un risultato positivo. La Reggina ha sconfitto in casa il Catania, in un Granillo gremito con un pubblico da Serie A. La Paganese, invece, ha espugnato Rieti, dando seguito al precedente successo interno contro il Rende, sconfitto nettamente 5-1.

Paganese-Reggina in streaming su Eleven Sport

Paganese-Reggina, come tutte le altre partite dei 3 gironi di Serie C, è disponibile in streaming live su Eleven Sport, la piattaforma che detiene in esclusiva i diritti di trasmissione del campionato sul web. Per accedere alla visione, è necessario registrarsi al servizio sul sito o sulla app e sottoscrivere una delle opzioni di abbonamento indicate (quella mensile costa €4.99) con un metodo di pagamento accettato. Completata l’operazione si può accedere alla diretta di Paganese-Reggina con possibilità anche di visione successiva in replica on demand.  Sempre su Eleven Sport, disponibili al termine della partita, gli highlights gratuiti di Paganese-Reggina.

Paganese-Reggina in diretta tv

Non è prevista la diretta tv di Paganese-Reggina. I possessori di un abbonamento a Eleven Sport possono, tuttavia, collegare, il pc o lo smartphone alla tv tramite Google Chromecast o altri dispositivi simili e vedersi il match sullo schermo televisivo.

Leggi anche – La Serie C su Eleven Sport, costi e abbonamenti