Ternana-Catania streaming Eleven Sport e diretta tv, dove vedere il match oggi

Ternana-Catania si affrontano oggi, domenica 6 ottobre, nel match clou dell’ottava giornata del Girone C di Serie C. Punti importanti in palio al Liberati tra i rossoverdi, padroni di casa, primi in solitaria a 16 punti e gli etnei, in piena zona playoff che inseguono staccati di 4 lunghezze.

Ternana reduce da tre risultati utili consecutivi. Dalla sconfitta interna con il Monopoli di un mese fa, le Fere hanno conquistato 7 punti nelle successive tre partite grazie a due vittorie in trasferta contro Sicula Leonzio e Francavilla e al pari interno con la Reggina. Catania reduce dal ko di domenica scorsa a Reggio Calabria, ulteriore defaillance stagionale in trasferta degli uomini di Camplone che segue quelle contro Monopoli e Potenza.

Ternana-Catania streaming Serie C, dove vederla oggi 6 ottobre

Per vedere in diretta tv Ternana-Catania di Serie C è necessario possedere un accounto di Eleven Sport, servizio che trasmette sul sito omonimo o tramite applicazione tutte le partite di tutti i gironi di Serie C. Per accedere alla visione del match è necessario registrarsi al servizio e sottoscrivere una delle tipologie di abbonamento indicate. Quella mensile ha un prezzo modico di 4.99€. Necessaria anche una buona connessione web per supportare lo streaming.

Ternana-Catania streaming Serie C, dove vederla oggi 6 ottobre

Non è prevista la diretta tv in chiaro di Ternana-Catania. Per seguire la partita in tv, gli abbonati a Eleven Sports possono sfruttare l’ausilio di strumenti (Google Chromecast su tutti) che permettono di trasmettere le immagini da pc o smartphone sullo schermo televisivo tramite condivisione wi-fi

Leggi anche – Serie C su Sport Eleven, costi e tipologie di abbonamentoÂ