Juventus, sfottò social all’Inter: “Oops we did again”. Il video è virale

Juventus, sfottò social all'Inter: "Oops we did again". Il video è virale

“Oops, we did it again”. La Juventus non dimentica gli sfottò recenti dei tifosi dell’Inter e rilancia sui social dopo il 2-1 di San Siro. “Sì, l’abbiamo fatto ancora” scrivono i bianconeri sul profilo Instagram e Twitter del club, citando l’omonima canzone di grande successo di Britney Spears.

“Oops, we did again”, la risposta all’Inter è virale

La scelta della canzone non fa riferimento all’esultanza di Higuain, che ha segnato nella stessa porta ed esultato nello stesso modo rispetto ad aprile 2018, quando aveva deciso il derby d’Italia con una rete non troppo diversa, almeno per esecuzione della conclusione decisiva.

I tifosi della Juventus hanno infatti risposto a un precedente striscione che i tifosi dell’Inter avevano esposto il 27 aprile scorso. “Oops… you did it again” scrivevano allora, con evidente riferimento alla stessa canzone pop. Era un modo per commentare, e da parte loro evidentemente celebrare, l’eliminazione della Juventus in Champions League contro l’Ajax.

La vendetta si consuma col tempo, ed evidentemente con la stessa canzone. La Juve infatti ha festeggiato il successo sull’Inter sui propri profili social con la risposta “musicale” e un video che ricorda le più importanti vittorie contro l’Inter a San Siro firmati da Cabrini, Del Piero e appunto Higuain.

LEGGI ANCHE -> Inter-Juve 1-2, gli highlights del match