Genoa, Andreazzoli resta in panchina: dietrofont di Preziosi

Aurelio Andreazzoli

Non solo Sampdoria e Milan in fermento per il cambio di allenatore. A quanto pare, anche il Genoa si prepara per il cambio in panchina. In mattinata erano arrivati segnali inquietanti sul futuro di Aurelio Andreazzoli, che alla fine è riuscito a salvarsi ed evitare l’esonero. Come riporta Sky Sport, il presidente Preziosi ha fatto marcia indietro e confermato l’ex tecnico dell’Empoli, almeno fino alla prossima partita contro il Parma.

Genoa, Andreazzoli ha rischiato l’esonero: era pronto Guidolin

E’ arrivata pochi minuti fa la decisione del presidente Enrico Preziosi. Il patron del Genoa ha fatto le ultime valutazioni sul sostituto di Andreazzoli, ma alla fine ha dato fiducia all’attuale tecnico. Nonostante l’avvio di stagione complicato, appena 4 punti in sette giornate, la squadra continua con lo stesso allenatore.

Un colpo di scena in stile Preziosi che in giornata aveva avuto contatti positivi con Francesco Guidolin, scartato all’ultimo minuto. Domani pomeriggio, dopo la paura odierna, ci sarà ancora Andreazzoli a dirigere l’allenamento. Finora quindi l’unico divorzio ufficializzato è quello di Di Francesco dalla Sampdoria, aspettando quello imminente di Giampaolo al Milan.

Leggi anche – Pioli al Milan, le news di oggi live in tempo reale: in bilico anche Maldini e Boban