Italia, Immobile: “Balotelli? Il ballottaggio è con Belotti. Devo molto a Mancini”

Immobile Italia Belotti Balotelli Mancini

Ciro Immobile ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida tra Italia e Grecia valida per le qualificazioni a Euro 2020. L’attaccante della Lazio sta attraversando un ottimo periodo di forma, dato che è riuscito a segnare 7 reti in altrettante giornate di Serie A.

Il centravanti biancoceleste ha affrontato il tema del ballottaggio, commentando anche la possibile presenza di Balotelli in squadra dalla prossima convocazione: “Tutti hanno la possibilità di vestire la maglia dell’Italia. Per adesso il ballottaggio è tra me e Belotti. Se ci sarà uno come Mario, o altri che potranno dire la loro, saremo di più per un posto solo”. 

Immobile loda Roberto Mancini

La punta della Nazionale azzurra ha parlato anche del suo commissario tecnico, Roberto Mancini: Mi ha aspettato nei momenti di difficoltà, il gol con la Finlandia è stato una liberazione. Vivo questo gruppo straordinario in modo diverso. Abbiamo rialzato la testa, stiamo facendo un ottimo lavoro e vogliamo vincerle tutte per giocare l’Europeo con fiducia”. 

Con l’Italia ho un debito, spero di saldarlo e fare qualcosa di importante. Ho sempre lavorato per raggiungere questi livelli, purtroppo sono mancato nelle situazioni che potevano farmi fare un salto in più. E’ quel passo che mi manca: in Serie A segno da tanto, sono stato capocannoniere in Europa League con la Lazio, ma voglio fare qualche record in Nazionale”, ha così concluso Immobile.

Leggi anche -> Italia, Mancini: “Buffon e De Rossi avranno spazio. Balotelli può tornare”