Lazio indagata dall’UEFA: saluti romani dei tifosi con il Rennes

Lazio indagata dall'UEFA
Indagine dell’UEFA, saluti romani durante Lazio-Rennes (Getty Images)

La Lazio nuovamente attenzionata dall’UEFA, sotto i riflettori è finita la partita d’Europa League contro il Rennes dove sarebbero stati ravvisati dei ‘saluti romani’ da parte della tifoseria biancoceleste: alcuni tifosi potrebbero esser stati sorpresi dall’occhio indiscreto delle telecamere.

Lazio, il UEFA apre un provvedimento disciplinare: saluti romani con il Rennes

Per questo il massimo organo europeo ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della squadra di Lotito che era stata già indagata lo scorso anno per gli stessi motivi, in occasione dei sedicesimi di finale del torneo contro il Siviglia. Pena: la chiusura di un settore dell’Olimpico.

Sono stati avviati procedimenti disciplinari a seguito della partita della fase a gironi della UEFA Europa League tra S.S. Lazio e Stade Rennais FC (2-1), disputata il 3 ottobre in Italia. Accuse a carico di S.S. Lazio: – Comportamento razzista – Art. 14 del Regolamento Disciplinare UEFA (DR). L’organo di controllo, etica e disciplina UEFA si occuperà di questo caso nella riunione del 17 ottobre”, si legge nel comunicato ufficiale.

Leggi anche –> Europa League: highlights Lazio-Rennes | gol e azioni salienti VIDEO