Calciomercato Inter, la BILD: Thomas Müller obiettivo di Antonio Conte

Muller all'Inter

Thomas Muller è uno degli obiettivi dell’Inter, a dirlo è la BILD dalla Germania. Secondo la stampa tedesca, l’attaccante del Bayern Monaco vorrebbe lasciare presto il club in cui milita dal 2000. Partito proprio in quell’anno dalle giovanili dei bavaresi, il Campione del Mondo del 2014 potrebbe decidere di cambiare aria.

In questa stagione Muller ha giocato 10 partite, ma quasi nessuna come titolare o concludendo i 90 minuti per intero. I suoi 4 assist e l’unica rete realizzata hanno reso il trentenne come uno dei possibili sacrifici di mercato in uscita per la prossima estate.

Antonio Conte, estimatore di Thomas Muller
Antonio Conte, estimatore di Thomas Muller

Muller, l’Inter ci prova per l’estate

Tra i club maggiormente interessati alla seconda punta del Bayern Monaco ci sarebbe l’Inter di Antonio Conte. Il tecnico pugliese sarebbe estremamente interessato a un profilo come quello di Muller, utile sia al fianco di Lukaku come spalla d’attacco, ma all’evenienza compagno di reparto di Lautaro Martinez, schierato come centravanti puro.

L’attuale valore del tedesco si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, una spesa che l’Inter potrebbe sostenere anche grazie alla cessione definitiva di Ivan Perisic proprio al Bayern Monaco. Il croato ha iniziato benissimo la sua avventura con tedeschi e potrebbe essere riscattato la prossima estate.

Leggi anche -> Inter, Spalletti furioso con Marotta. Ecco il retroscena