Germania-Argentina streaming gratis e diretta tv in chiaro, dove vedere l’amichevole

Lautaro Martinez in campo in Germania-Argentina

Il match tra Germania e Argentina in programma oggi, mercoledì 9 ottobre alle 20.45, a Dortmund, apre la settimana di ottobre dedicata ai match per le Nazionali impegnate tra qualificazioni per competizioni internazionali o amichevoli.

Al Signal Iduna Park (o se preferite Westfalen Stadion), Germania e Argentina si ritrovano contro cinque anni dopo la finale del Mondiale 2014 vinta dai tedeschi con un gol di Gotze nei supplementari al Maracanà di Rio de Janeiro. Una sfida sempre di grande fascino, tra due delle compagini che hanno contribuito a scrivere la storia del calcio internazionale. Non ci sarà Messi nell’Argentina del c.t. Scaloni che ha convocati alcuni calciatori che militano in Serie A ovvero Correa, De Paul, Lautaro Martinez e Dybala, probabili partenti nell’undici titolare. A questi si aggiunge il difensore Pezzella della Fiorentina. Nella Germania di Loew, spazio alle nuove leve come il duo del Lipsia, Halstenberg e Klostermann e Serge Gnabry del Bayern Monaco, protagonista in Champions con il poker rifilato al Tottenham.

Germania-Argentina, dove vederla in tv

Buona notizia per gli appassionati. Per vedere in tv Germania-Argentina, basta, infatti sintonizzarsi su Canale 20, emittente in chiaro del digitale terrestre di proprietà di Mediaset, sulla quale, nei prossimi giorni saranno anche trasmessi match di qualificazione a Euro2020. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo e Massimo Paganin.

Germania-Argentina in streaming oggi 9 ottobre

Per vedere Germania-Argentina in streaming gratis basta utilizzare il sito o l’applicazione Mediaset Play (disponibile per dispositivi mobili) e selezionare dalle “Dirette” la finestra dedicata a Canale 20. La diretta streaming è gratuita dopo aver effettuato la registrazione al servizio.

Leggi anche – Italia-Grecia, azzurri con la .. maglia verde. Ecco il motivo