Inter, senti Lautaro Martinez : “Conte determinante. Testa ai nerazzurri poi Messi e l’Argentina”

Lautaro Martinez parla di Messi

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a due giorni dal big match contro la Juventus valido per la settima giornata di Serie A, e con la sfida al Barcellona in Champions League ormai alle spalle.

I nerazzurri hanno ottenuto 6 vittorie in altrettante giornate di campionato e l’argentino ha dato il merito ad Antonio Conte: “Mi ha chiamato dicendomi che aveva voglia di vedermi all’interno di questa squadra. Mi piace, ha un modo importante di condurre il gruppo. Chiede sempre serietà in allenamento e poi in campo esce la sua mentalità, che ha trasmesso anche a noi. Siamo diversi dallo scorso anno, cerchiamo di lasciare la migliore immagine possibile”. 

Lautaro Martinez e Messi compagni in Argentina
Lautaro Martinez e Messi compagni in Argentina

Lautaro Martinez risponde alla chiamata di Messi

Lionel Messi ha più volte espresso in passato il suo desiderio di poter giocare con Lautaro Martinez anche nel Barcellona e, proprio in merito a tali dichiarazioni, è arrivata la risposta del centravanti nerazzurro: “Alla fine della partita di Champions ho avuto la sua maglia perchè gliel’ho chiesta prima di tutti. Vuole giocare con me? Ma in nazionaleNon penso al Barcellona, ma solamente all’Inter. Poi scendere in campo con lui nell’Argentina è un sogno, già da bambino lo ammiravo. Ora ho in testa l’Inter, con molti obiettivi che voglio raggiungere”.

Lautaro ha parlato anche della partita contro la Juventus in programma domenica 6 ottobre alle 20:45: “Sarà una gara molto complicata, come quella di mercoledì. Conosciamo la classe di Cristiano Ronaldo, ma anche noi abbiamo giocatori importanti. Sappiamo che affrontiamo un calciatore che può spezzare gli equilibri”. 

Infine il “Toro” ha speso alcune considerazioni anche sul suo connazionale ed ex compagno di squadra Mauro Icardi: “Si è trattato di un problema tra lui e la società. Sono contento che al PSG giochi e stia andando bene, mi ha aiutato molto quando sono arrivato qui”. 

Calciomercato Inter, dalla Liga richieste per Brozovic. I dettagli