Calciomercato Inter, dalla Liga richieste per Brozovic. I dettagli

Brozovic nel mirino del Real Madrid

Il Real Madrid ha puntato su Marcelo Brozovic. Secondo il sito spagnolo “Defensa Central”, i blancos avrebbero iniziato a stilare un elenco di calciatori che potrebbero rinforzare il centrocampo già dal mese di gennaio e il calciatore dell’Inter sarebbe all’interno della lista.

Con Modric lontano dai numeri che l’hanno portato a vincere il Pallone d’Oro, e con Kroos e Casemiro poco brillanti, Zinedine Zidane avrebbe parlato con la propria dirigenza per ottenere un profilo che dia vivacità al gioco delle Merengues, in difficoltà anche nell’ultimo turno di Champions League.

Marcelo Brozovic, già 2 reti con l'Inter in stagione
Marcelo Brozovic, già 2 reti con l’Inter in stagione

Brozovic-Real Madrid, l’Inter valuta

Le prestazioni in campo del croato sono migliorate vertiginosamente con l’arrivo in panchina di Antonio Conte e il suo valore è aumentato. L’idea di portare a Madrid il finalista del Mondiale di Russia ha allettato anche la tifoseria blanca, che è vogliosa di vedere un cambiamento di marcia dopo un inizio poco brillante.

Florentino Perez sarebbe disposto a spendere 50 milioni di euro per acquistare il centrocampista nerazzurro, una cifra monstre che potrebbe far riflettere l’Inter. In caso di rifiuto, i Galacticos avrebbero puntato anche su Xhaka dell’Arsenal, Thomas dell’Atletico Madrid e Jorginho del Chelsea.

Leggi anche -> Inter, De Vrij offerto al Barcellona: secco no dai catalani