Milan, stampa spagnola: Suso chiama Sergio Ramos e si propone al Real Madrid

Suso stufo del Milan sogna di giocare nel Real Madrid
Suso stufo del Milan sogna di giocare nel Real Madrid

Il dito puntato in alto verso un sogno, d’altronde sono desideri. Per realizzarli ci vogliono basi solide e quella dose di fortuna che gioca sempre un ruolo fondamentale. Vestire la camiseta del Real Madrid per un calciatore è una ambizione quasi paragonabile a quella di indossare la maglia della nazionale, un sogno appunto. Per entrare a far parte dei Blancos però servono quei valori tecnici dell’altro mondo. Lo spagnolo Suso del Milan crede di averli, intanto ha perso la Nazionale.

Suso chiama l'amico Sergio Ramos per farlo andare al Real Madrid
Suso chiama l’amico Sergio Ramos per farlo andare al Real Madrid

Don Balon: Suso chiama Sergio Ramos: “Portami al Real Madrid”

La notizia è stata rilanciata questa mattina dal quotidiano sportivo Don Balon che descrive come Suso sia stufo di restare al Milan, stanco del progetto rossonero che non decolla e di quel sogno di giocare nel Real Madrid. Per questo motivo, secondo la stampa spagnola, l’attaccante spagnolo, apparso molto sotto il suo standard negli ultimi tempi, in questa settimana avrebbe telefonato all’amico Sergio Ramos per chiedergli di aiutarlo ad andare a giocare nel Real Madrid. 

Secondo quanto scritto dalla Spagna i contatti tra i due club ci sarebbero già stati, siamo solo in un fase esplorativa. Suso eventualmente potrebbe entrare in una trattativa che porterebbe in rossonero uno tra Isco o Alarcòn, se ne è già parlato in passato, entrambi non trovano spazio con Zinedine Zidane. Chissà se l’arrivo del neo tecnico rossonero Stefano Pioli possa rivitalizzare Suso e frenare la sua voglia di Merengues.

LEGGI ANCHE – Pioli ufficiale al Milan: durata del contratto e ingaggio