Tottenham, se salta Pochettino è pronto Mourinho

Mourinho Tottenham

José Mourinho potrebbe sedersi sulla panchina del Tottenham. Il tecnico portoghese è stato esonerato lo scorso dicembre dal Manchester United e da allora non si ha più allenato alcuna squadra, rifiutando anche proposte onerose dal Portogallo e soprattutto dalla Cina.

Il suo nome è stato a lungo accostato anche alla direzione tecnica del Real Madrid, ma la scelta di puntare nuovamente su Zinedine Zidane ha chiuso momentaneamente la strada allo Special One. L’ex allenatore dell’Inter, è rimasto dunque a disposizione per altre destinazioni per lui allettanti.

Mauricio Pochettino rischia l'esonero dal Tottenham
Mauricio Pochettino rischia l’esonero dal Tottenham

Mourinho possibile sostituto di Pochettino al Tottenham

L’avvio di stagione del Tottenham ha lasciato sorpresi, negativamente, tutti gli addetti ai lavori. I finalisti di Champions League della scorsa stagione hanno vinto solamente 3 partite, incassando due sconfitte pesantissime contro Bayern Monaco, addirittura per 7-2 in casa, e con il Brighton 3-0 in trasferta.

La panchina dell’allenatore argentino è a forte rischio e la dirigenza degli Spurs avrebbe pensato proprio a Josè Mourinho come sostituto. Il portoghese conosce bene la Premier League, è invogliato a tornare sotto contratto e il suo arrivo dunque non è così utopistico.  Sono giorni cruciali per il futuro del Tottenham.

Leggi anche -> Mourinho chiude all’Italia: “Difficilmente tornerò”