Juventus, il padre di Higuain: “Gonzalo al River Plate? Dal 2021 potrebbe”

Higuain River Plate

Gonzalo Higuain potrebbe lasciare la Juventus al termine del suo contratto. Secondo quanto riportato da Olé, l’autorevole quotidiano sportivo argentino, il Pipita, per il suo futuro, potrebbe valutare un ritorno a casa, al River Plate entro il 2021. L’attaccante della Vecchia Signora viene da una stagione difficile, divisa tra Milan e Chelsea, ma ora in bianconero sembrerebbe aver ritrovato la verve di un tempo.

Il gol segnato all’Inter nello scontro diretto per il primato della classifica di Serie A, ha reso chiaro a tutti come Higuain non sia ancora un giocatore finito, come creduto da molti lo scorso anno, ma la sua permanenza in Italia e alla corte di Maurizio Sarri è stata messa in dubbio dal padre.

Higuain al River Plate nel 2021

Jorge Higuain ha dichiarato: “Gonzalo ha altri due anni di contratto con la Juventus, ma non ha mai chiuso le porte al River. I miei figli sono cresciuti lì e sono stati formati da quel club e come genitore vorrei che tornassero. Non mi sento di chiederglielo esplicitamente, però mi farebbe piacere”.

Il futuro del centravanti bianconero, dunque, potrebbe essere in Argentina, la sua terra di nascita. Higuain potrebbe decidere di chiudere la sua carriera nella squadra che l’ha lanciato in Europa, rendendolo il giocatore che noi tutti conosciamo oggi.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, poker per Eriksen. Occhio a Real Madrid, Bayern e Man United