Napoli, Insigne: “Con Ancelotti a volte litighiamo. I napoletani non mi hanno capito”

Lorenzo Insigne
Napoli, Insigne: “Con Ancelotti a volte litighiamo. I napoletani non mi hanno capito”

Lorenzo Insigne sarร  titolare questa sera nella sfida dell’Italia contro la Grecia. L’attaccante del Napoli ha parlato ai microfoni di Rai Sport, spiegando il suo rapporto con l’allenatore Carlo Ancelotti e i tifosi del Napoli.

Insigne ai tifosi del Napoli: “Non sono presuntuoso”

“Cosa scelgo tra Champions ed Europeo? Va bene tutto, purchรฉ si vinca. A Napoli lo aspettiamo da troppo tempo. Sono certo che l’Italia farร  un grande europeo”. Sul rapporto coi tifosi: “Alcuni di loro non mi hanno capito, mi reputano presuntuoso. Ma รจ un’immagine diversa da come sono realmente. Spero che chi la pensa cosรฌ possa farsi un’idea diversa su di me: vorrei che mi stessero vicino perchรฉ per la maglia del Napoli mi farei ammazzare”.

Insigne: “A volte ho risposto ad Ancelotti, ma poi รจ finita lรฌ”

Lorenzo Insigne ha parlato anche del suo rapporto con l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti. “Con lui ho un rapporto particolare: a volte ci capita di litigare. E’ dovuto ai nostri caratteri. Resta un grandissimo allenatore e spero di poter vincere qualcosa con lui. In due anni di allenamenti, soprattutto quando ero stanco o nervoso, con Ancelotti mi รจ capitato di rispondere alle sue osservazioni, ma poi tutto finisce lรฌ. Chiaramente tante volte con lui si scherza”. Infine un passaggio sul suo ex tecnico, oggi alla Juventus, Maurizio Sarri: “Quello che ha fatto con il Napoli pesa nei giudizi, ne sono convinto. Io spero che faccia bene, perchรฉ gli sono affezionato per quello che ha fatto per il Napoli e Napoli”.

Leggi anche – Napoli, caso Insigne: rabbia Ancelotti. Il retroscena