I social network possono far male, deve averlo pensato Tino Asprilla, vecchia gloria calcistica appartenente al Parma dei miracoli. Stavolta, qualcosa di incredibile – non certamente quanto un miracolo – è successo davvero: l’ex campione ha subito un’operazione chirurgica alla mano.
Asprilla operato alla mano: l’eccessivo uso di Twitter gli è stato fatale
Il motivo? Troppi tweet, proprio così: l’ex atleta ha passato parecchio tempo, più del consentito, a cinguettare sul proprio smartphone al punto che l’attività gli si è ritorta contro. Lo ricorda, neanche a dirlo, attraverso Twitter postando una foto dall’ospedale. L’ex punta del Parma si è attivato in prima persona nel difendere l’ex presidente della Colombia, su cui pendono accuse di corruzione e frode fiscale. Una presa di posizione talmente accorata e attiva da intaccare la salute. Niente che un intervento chirurgico, in tal caso, non possa risolvere.
No todo es rumba, por acá ando en recuperación de una cirugÃa en una mano, espero estar listo para el picaÃto en San Andrés junto a los @nicolasgob, @aristigol09, @JJTrellezV y los que se apunten.
Se me jodio la mano de tanto tuitiar. pic.twitter.com/QbsxeuNgwS— Faustino Asprilla (@TinoasprillaH) October 10, 2019
Leggi anche –> Cech dal calcio all’hockey. Le star che hanno provato a trionfare in sport diversi