Calciomercato Juventus, Isco vuole lasciare il Real Madrid e chiama l’amico Cristiano Ronaldo. I dettagli

Isco Juventus

Il nome di Isco Alarcòn viene ancora accostato alla Juventus. Come riporta donbalon.com, l’interesse per lo spagnolo, iniziato dai tempi di Allegri, non è mai svanito e nei prossimi mesi ci sarà un nuovo tentativo. Il classe ’92 infatti sta vivendo il peggior momento della sua carriera: non gioca al Real Madrid e rischia di saltare il prossimo Europeo con la Spagna.

La soluzione più drastica, ma forse più efficace, è lasciare la Casa Blanca e iniziare una nuova avventura, magari in Italia. Il rapporto con Zidane non è più lo stesso e lo spazio in campo è sempre più ridotto. Isco non è più un titolare e come riserva sarà molto difficile convincere il ct Robert Moreno.

Juventus, Isco vuole andare all’Europeo: può lasciare il Real Madrid

Per questo Isco, dopo sei stagioni di fila, potrebbe decidere di salutare il Real Madrid e cambiare maglia per inseguire la convocazione con la Spagna. Come nella precedente sosta, anche in questa non è stato chiamato e il suo posto è sempre più a rischio. Non se cambiasse squadra e per esempio andrebbe alla Juventus, dove ha uno sponsor d’eccezione come Cristiano Ronaldo.

Lo spagnolo infatti avrebbe chiamato il vecchio compagno, per avere garanzie sul possibile arrivo a Torino. La risposta è stata positiva, Isco sembra entusiasta e la Juventus è pronta a inviare la prima offerta, di almeno 55 milioni di euro. Questa è la richiesta di Florentino Perez.

Leggi anche – Juventus, Mandzukic e Manchester United c’è l’accordo per gennaio. Le cifre