Napoli, l’agente di Callejon: “Rinnovo? Aspettiamo una chiamata”

Callejon Napoli

Nelle prossime settimane si deciderà il futuro di Callejon. In questo momento, col mercato chiuso, le squadre devono trattare i giocatori in scadenza e il Napoli non è esclusa. In parallelo con Mertens, è molto caldo il discorso dello spagnolo che aspetta un’offerta di rinnovo. Lo rivela il suo agente, Manuel Garcia Quilon, in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Siamo in attesa di una chiamata del Napoli, per discutere dell’eventuale rinnovo contrattuale del mio assistito”.

Napoli, distanza per il rinnovo di Callejon: atteso l’incontro

Dalle parole dell’agente di Callejon, la situazione sembra essere bloccata. L’esterno spagnolo sarebbe felice e onorato di restare in azzurro, ma alle attuali condizioni economiche (3 milioni netti). Al contrario De Laurentiis, in caso di rinnovo, vorrebbe ridurre il suo ingaggio di un un milione a stagione. Per questo le parti sono ancora distanti e finché non ci sarà l’incontro di persona, l’accordo è sempre più improbabile.

In quel caso, a partire da gennaio, Callejon può prenotarsi per un’altra squadra e le offerte di certo non mancano. Quella più importante è arrivata dalla Cina, nello specifico dal Dalian Yifang, il club allenato da Rafa Benitez. Secondo le prime indiscrezioni, la maxi proposta sarebbe un triennale da 10 milioni netti, a essere sinceri difficile da rifiutare.

Leggi anche – Napoli, De Laurentiis deluso chiede garanzie ad Ancelotti