Foggia-Turris diretta tv e streaming Coppa Italia Serie D, dove vedere il match oggi

Foggia-Turris streaming tv

Foggia-Turris sarà il big match valido per l’accesso agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie D. I padroni di casa hanno perso una sola partita in questo avvio di stagione, per poi ottenere 5 successi e due pareggi, tra cui quello con il Brindisi all’ultima giornata di campionato disputata.

Ancora imbattuti gli ospiti, che hanno portato avanti un ruolino di marcia impressionante nel girone G. Ben 6 vittorie ottenute contro Vis Artena, quella schiacciante per 6-0 sul Tor Sapienza, Ladispoli, Città di Anagni, Sorrento e Portici. Solamente due i pareggi, l’ultimo contro Budoni per 2-2, nella gara disputata lo scorso weekend. La sfida è una delle più attese del torneo, dato che le due squadre in campo sono tra le più in forma del momento.

Foggia-Turris, dove vedere la sfida in tv e streaming

Foggia-Turris, sfida dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie D, andrà in scena oggi, 16 ottobre, alle ore 18:00. Per la partita non è prevista alcuna diretta in tv e non sarà disponibile nemmeno un live streaming sul web. Si potrà seguire l’andamento del match, rimanendo sulle pagine ufficiali delle due squadre, in attesa di aggiornamenti sul risultato dell’incontro.

Leggi anche -> Serie D, Palermo da record: superato numero abbonati Parma