Cittadella-Cosenza diretta tv e streaming RaiPlay Serie B, dove vedere il match oggi

Cittadella-Cosenza diretta tv e streaming

Cittadella-Cosenza sarà l’anticipo dell’ottava giornata di Serie B, in programma questa sera a partire dalle ore 21:00. I padroni di casa sono settimi in classifica grazie ai 12 punti conquistati con le vittorie su Trapani, Pescara, Juve Stabia e Cremonese.

Percorso molto più complicato fin qui per gli ospiti, che si ritrovano sedicesimi in campionato. La causa è da attribuire alle tre sconfitte contro Salernitana, Pescara e Benevento e ai quattro pareggi con Crotone, Livorno, Frosinone e Venezia. I calabresi sono dunque alla ricerca del loro primo successo stagionale.

Cittadella-Cosenza, dove vedere la sfida in tv e streaming

Cittadella-Cosenza andrà in scena oggi, 18 ottobre, con calcio d’inizio previsto alle ore 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta tv sul canale Rai Sport, anche in HD. Per riuscire a seguire il match in streaming si potrà sfruttare la piattaforma gratuita RaiPlay, cercando la diretta sul sito raiplay.rai.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. In alternativa al servizio della Rai, la Serie B verrà mandata in onda anche dalla piattaforma DAZN, disponibile con un abbonamento mensile da 9.99€ sia tramite il sito dazn.it, sia collegando una console Play Station o XBOX a una SmartTV, che con l’applicazione per i dispositivi mobili.

Leggi anche -> Serie B: Benevento solo in vetta, che rimonta del Chievo, i risultati della 7.a giornata