Inter, Sensi salta il Sassuolo. Nuovo infortunio muscolare

Sensi Inter

Non c’è pace per Stefano Sensi, vittima in queste ore di un nuovo infortunio. Il centrocampista dell’Inter, come riportato dal comunicato della società, ha subito un “risentimento del muscolo psoas”. L’ex Sassuolo salterà quindi la partita di domenica contro i suoi ex compagni e rischia anche quella di Champions contro il Borussia Dortmund. Un periodo nero per i nerazzurri sul fronte infortuni, dopo gli stop di D’Ambrosio e Sanchez, operato e recuperabile tra circa tre mesi.

Inter, Sensi ancora ko: niente Sassuolo, a rischio la Champions

Le condizioni di Sensi saranno rivalutate nei prossimi giorni, anche se il tipo di infortunio non è grave e richiederà solo riposo. Il classe ’95 però stavo recuperando dal primo infortunio, l’elongazione all’adduttore subito contro la Juventus, e il processo di recupero rischia di essere più lungo.

I due problemi infatti sono collegati, nella stessa zona della gamba, e non bisogna sottovalutarli. Il nuovo fastidio alla coscia era stata avvertito nell’allenamento di ieri e gli esami di controllo, avvenuti questa mattina, hanno confermato la brutta notizia. Sensi resta ancora in infermeria, l’Inter spera di riabbracciarlo il prima possibile.

Leggi anche – Sassuolo, Carnevali rivela: “Sensi vicino al Barcellona. Conte decisivo”