Juventus, Orsolini può tornare in bianconero: possibile riacquisto nel 2020

Orsolini Juventus

La Juventus non si è dimenticata di Riccardo Orsolini. Nell’anticipo di sabato sera, quando il Bologna sarà ospite allo Stadium, il classe ’97 sarà l’osservato speciale dei bianconeri. Come riporta Tuttosport, la dirigenza sta pensando di farlo tornare a casa, pagando la clausola di riacquisto nel 2020.

La scorsa estate Orsolini è stato comprato, per 15 milioni, a titolo definitivo dal Bologna che però ha lasciato una corsia preferenziale alla Juventus. I campioni d’Italia infatti possono riprenderlo per 20 milioni l’anno prossimo e per 30 nel 2021.

Juventus, occhi su Orsolini: può tornare per 20 milioni

Un vantaggio rispetto alle concorrenti, che continuano ad aumentare se Orsolini manterrà i numeri di questo inizio stagione. L’esterno del Bologna ha già totalizzato 2 gol e 3 assist e tra poco sarà chiamato anche in Nazionale. Di solito la Juventus, come successo per altri talenti italiani, è interessata alle plusvalenze ma Orsolini può essere un’eccezione.

Questa volta, dopo aver incassato il solito tesoretto, i bianconeri stanno pensando di ripuntarci e inserirlo nella squadra del futuro. Di fatto a Torino è stato solo di passaggio, forse si merita di avere un’altra chance. Sabato ci saranno le prove generali, un primo assaggio sull’erba dello Stadium.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Pogba incontra Zidane a Dubai: offensiva del Real Madrid