Zidane sull’incontro a Dubai con Pogba: “Solo un caso”

La foto del Daily Mirror di Zidane e Pogba a Dubai
La foto del Daily Mirror di Zidane e Pogba a Dubai

Campionati fermi per la seconda sosta stagionale, e si moltiplicano le indiscrezioni di mercato. Talvolta queste sono supportate dai fatti. Ad esempio, una foto del “Daily Mirror” testimonia dell’incontro “segreto” tra Zidane e Pogba a Dubai.

Zidane-Pogba: incontro “segreto” a Dubai

L’allenatore del Real Madrid ha partecipato a una conferenza sull’intelligenza artificiale nello sport. A Dubai c’era anche il centrocampista del Manchester United, che non ha risposto alla convocazione della Francia perché infortunato. In canotta e pantaloncini i due si sono incrociati, scambiando qualche parola. La foto del “Daily Mirror” ha subito riacceso le voci di un forte interesse del Real Madrid per Pogba, cosa mai sopita neanche dopo i falliti tentativi di acquistarlo in estate.

Lo stesso Zidane, però, ha subito chiarito che la conversazione avuta con Pogba non è stata programmata: Si è trattato di un incontro casuale dove abbiamo parlato in privato perchè ci conosciamo da molto tempo. Può arrivare a gennaio? Ci sono molte opzioni per tutti i club, ma noi abbiamo già una rosa e non ci sono problemi. Il mercato è aperto sino a fine gennaio, ma per ora non riesco a pensare ai possibili rinforzi”. 

Anche la Juventus, probabilmente, ha comunque osservato la fotografia: Pogba, infatti, rimane un obiettivo del club bianconero. Nella prossima sessione del mercato invernale ripartiranno gli assalti al centrocampista, che non vede l’ora di lasciare la Premier League. La Spagna, ma anche l’Italia, lo aspettano.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, per Pogba acconto a Gennaio. Il Real Madrid si sfila. I dettagli