Lazio, Lazzari out con l’Atalanta: nausea e giramenti di testa nel pre partita

Lazzari infortunio

Manuel Lazzari sarebbe dovuto essere titolare in Lazio-Atalanta, anticipo dell’ottava giornata di Serie A. L’ex centrocampista della SPAL si è alternato con Marusic in diverse circostanze durante l’avvio di stagione, disputando le in Europa League a discapito di quelle in campionato.

Simone Inzaghi aveva deciso di schierare Lazzari dal primo minuto della sfida insidiosa contro l’Atalanta, per tentare di arginare le avanzate offensive della Dea e, allo stesso tempo, di creare problematiche alla difesa avversaria con la velocità e la tecnica del numero 29.

Lazzari in panchina prima di Lazio-Atalanta

Durante il riscaldamento pre partita, però, Lazzari ha avvertito forti giramenti di testa e una nausea insistente, non riuscendo così a scendere in campo dal primo minuto. Il centrocampista si è seduto in panchina, ma dalle primissime informazioni trapelate non si tratterebbe di un problema che preoccuperebbe particolarmente lo staff bianconceleste. Nelle prossime ore verranno valutare ulteriormente le condizioni del calciatore della Lazio.

Leggi anche -> Lazio, la UEFA chiude la curva Nord contro il Celtic in Europa League