Sassuolo-Inter, invasore atterra con il paracadute in campo (FOTO)

Sassuolo-Inter, invasore atterra con il paracadute in campo

Originale invasione di campo durante Sassuolo-Inter, iniziata con una coreografia in omaggio a Giorgio Squinzi, ex presidente dei neroverdi recentemente scomparso. Poco prima del rigore poi trasformato da Lukaku, che ha così festeggiato la doppietta e spazzato via le critiche degli ultimi giorni, un uomo è atterrato sul prato del Mapei Stadium con un paracadute.

Sassuolo-Inter, un paracadute in campo

L’episodio è avvenuto mentre i giocatori del Sassuolo protestavano con l’arbitro per l’assegnazione del calcio di rigore, apparso in realtà netto, per il fallo di Marlon su Lautaro. Il “Toro” si rivela sempre più determinante per l’Inter di Conte per la sua capacità di aprire spazi e dialogare anche nello stretto con il centravanti belga.

Non siamo ai livelli di uno storico Fiorentina-Pistoiese del 1954 che venne interrotto per una supposta, e ancora oggi mai chiarita, invasione aliena nel cielo di Firenze. La storia è stata ricostruita di recente anche sulla BBC. L’episodio ha oscurato il risultato del match, che i viola hanno poi vinto 6-2. Ma di sicuro può rientrare tra le invasioni di campo più curiose che si siano viste nel calcio italiano.

LEGGI ANCHE -> Sassuolo-Inter, la diretta dell’incontro