Serie A, highlights Sampdoria-Roma: la sintesi della partita – VIDEO

Sampdoria-Roma highlights

Sampdoria-Roma, gara valida per l’ottava giornata di Serie A, è terminata 0-0. Un pareggio a reti inviolate che ha permesso a Claudio Ranieri di ottenere il suo primo punto, al debutto sulla panchina blucerchiata. Dopo la commozione al momento dell’ingresso in campo, il tecnico romano è riuscito a fermare la squadra giallorossa priva di Fonseca in panchina per squalifica.

La partita si è aperta con l’ennesimo infortunio in casa Roma, quello di Bryan Cristante, che si è dovuto arrendere per un problema muscolare. Insieme al centrocampista, è finito k.o. anche Kalinic, colpito in un contrasto. La prima frazione è stata priva di grandi emozioni ed entrambe le squadre sono riuscite ad arginare le offensive avversarie.

Sampdoria-Roma, Ranieri conquista un punto prezioso

Nella ripresa il copione della gara non è stato così differente rispetto ai primi 45 minuti. La Roma ha attaccato maggiormente nel primo quarto d’ora del secondo tempo, per poi subire un contraccolpo non troppo pericoloso da parte della squadra di Ranieri. Al termine del match espulso Kluivert, che salterà la sfida al Milan. Con questo pareggio, la Roma è tornata sesta con 13 punti, superando la Lazio, mentre la Sampdoria è rimasta ultima con 4 punti.

Per vedere gli highlights completi di Sampdoria-Roma CLICCA QUI