Genoa, Thiago Motta nuovo allenatore. È ufficiale, Andreazzoli esonerato

Andreazzoli esonerato Genoa

Aurelio Andreazzoli non è più l’allenatore del Genoa. Il tecnico è stato ufficialmente esonerato dal presidente Preziosi in seguito a un pessimo avvio di campionato. I rossoblu hanno ottenuto un pareggio e una vittoria nelle prime due gare di Serie A contro Roma e Fiorentina, per poi venire sconfitti in 6 circostanze.

La debacle per 5-1 contro il Parma è costata carissimo ad Andreazzoli, arrivato al terzo k.o. consecutivo. Dopo l’ottima esperienza all’Empoli, si è dunque concluso anzitempo il suo percorso sulla panchina del Grifone, che ora si ritrova in zona retrocessione.

Andreazzoli esonerato, Thiago Motta il sostituto

Il club ligure ha reso ufficiale l’esonero attraverso una nota in cui dichiara: “Di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Aurelio Andreazzoli. Nelle prossime ore verranno ufficializzate novità relative alla composizione dello staff tecnico e convocata la conferenza di presentazione riservata agli organi di formazione”.

A sostituirlo Thiago Motta, che è arrivato in città nella giornata di ieri. L’ex giocatore interista torna nella nostra Serie A per riportare al Genoa un pizzico di serenità e punti. La firma è arrivata nella giornata odierna, con Motta che ha già diretto la ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Signorini. La presentazione ufficiale alla stampa è prevista per mercoledì 23 ottobre, ore 14.30, presso la sala stampa della sede sociale di Villa Rostan

Leggi anche -> Genoa, Thiago Motta al posto di Andreazzoli: martedì firma e annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *