Champions League, Juventus-Lokomotiv Mosca probabili formazioni: Dybala rischia, Higuain confermato

Higuain con Sarri
Champions League, Juventus-Lokomotiv Mosca probabili formazioni: Dybala rischia, Higuain confermato

La Juventus di Maurizio Sarri aspetta la Lokomotiv Mosca nella terza giornata dei gironi di Champions League. Fino ad ora una vittoria e un pareggio, con l’obiettivo di arrivare a quota 7 punti e cominciare a costruire le fondamenta per il passaggio del turno. I russi sono reduci dalla sconfitta in casa contro l’Atletico Madrid e cercano il riscatto a Torino.

Juventus-Lokomotiv Mosca, probabili formazioni

Non dovrebbero esserci particolari sorprese nello schieramento che Sarri sceglierร  per il match di questa sera. Poco turnover, con la possibile esclusione di Dybala che potrebbe generare sorpresa. L’allenatore bianconero รจ orientato a confermare la coppia Higuain-Ronaldo, ispirati da Bernardeschi. Per il resto solo conferme, con la stessa formazione vista sabato sera nella sfida contro il Bologna.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.

LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Hรถwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al. Miranchuk, Eder, Joao Mario.

Leggi anche – Champions League, arbitri: Juventus-Lokomotiv Mosca a Sidiropoulos