Inter, Marotta su Icardi: “È un nostro giocatore. Lo guardiamo con attenzione”

Marotta su Icardi
Marotta su Icardi (Getty Images)

L’Inter di Conte sta per affrontare un’altra grande notte europea contro il Borussia Dortmund a San Siro, ma prima del fischio d’inizio ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta che sta seguendo con attenzione Icardi al PSG, quando gli chiedono se ha qualche rimpianto in merito alla cessione (in prestito) dell’argentino, risponde così senza esitazione.

Marotta torna a parlare di Icardi: “Mai dubitato sul suo valore tecnico”

“Non avevamo dubbi sulle sue qualità, ma abbiamo adottato una politica del cambiamento. Questo non significa svalutarlo, abbiamo solo fatto una scelta strategica. Rimane un giocatore di nostra proprietà, per questo lo guardiamo con grande attenzione. Il nostro reparto offensivo rimane di alto livello”, ha ribadito.

Dunque, occhi puntati (anche) su Icardi perché salutarsi, in un certo qual modo, non significa dimenticare la natura tecnica e tattica di un fuoriclasse. Peraltro mai messa in discussione. L’allontanamento dalla Milano nerazzurra di Icardi è avvenuto per altre ragioni, risapute ormai ai più, il fattore campo è un discorso diverso. A quanto pare, ancora in divenire.

Leggi anche –> Icardi, il Psg già pensa al riscatto: l’addio di Cavani favorisce l’Inter