Celtic-Lazio streaming gratis e diretta TV8: dove vedere il match di Europa League

Celtic-Lazio diretta tv e streaming

Celtic-Lazio sarà una delle partite in programma oggi, 24 ottobre, valide per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti hanno ottenuto una sconfitta contro il Cluj per 2-1 al debutto e un successo, con lo stesso risultato, ai danni del Rennes. La squadra di Inzaghi affronterà una trasferta complicata, ma fondamentale per l’accesso alla fase successiva della competizione.

Il Celtic, primo nel girone E, ha battuto il Cluj e pareggiato con il Rennes, ma in casa non perde dallo scorso agosto. Gli scozzesi sono reduci da un successo per 6-0 in campionato contro il Ross County e non hanno intenzione di perdere punti in questa Europa League.

Celtic-Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

Celtic-Lazio, sarà uno dei match valevoli per la terza giornata della fase a gironi di Europa League e avrà calcio d’inizio alle ore 21:00. La sfida sarà trasmessa anche in chiaro dal canale TV8, presente sul digitale terrestre. Anche Sky manderà in onda la partita in diretta su Sky Sport 1. Il match del del Celtic Park, sarà visibile anche in streaming sul sito tv8.it/streaming, oppure sul servizio SkyGO, raggiungibile attraverso un computer o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Gasperini attacca la Lazio: “Il comunicato sui rigori è demenziale”