Mandzukic, addio alla Juventus: spunta una nuova destinazione a sorpresa

Mandzukic addio alla Juventus

Mario Mandzukic lascerà la Juventus e, stando alle fonti più vicine al club bianconero, potrebbe farlo già nel prossimo mercato di gennaio. Dopo essere stato a un passo dalla cessione in estate, Maurizio Sarri l’ha escluso definitivamente dal suo progetto, costringendolo a trovare una nuova destinazione.

Nelle scorse settimane il club più vicino alla punta della “Vecchia Signora” è sembrato essere il Manchester United, che avrebbe trovato anche un accordo per riuscire a rinforzarsi a partire dal 2020.

Mandzukic, una nuova destinazione nel suo futuro

Nelle ultime ore, però, il portale spagnolo “El Gl Digital” ha riportato di una nuova destinazione a sorpresa per Mandzukic. Il croato sarebbe entrato nel mirino del Valencia, che potrebbe dover sopperire all’assenza di Rodrigo, uomo mercato, e anche in quello del Siviglia, che cerca un nuovo attaccante data la scarsa vena realizzativa dei marcatori in rosa.

Per riuscire a lasciare la Juventus e ottenere nuovamente minutaggio, Mandzukic sarebbe disposto a ridursi lo stipendio, favorendo così il suo passaggio in un club anche di minore importanza, che gli garantirebbe titolarità.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo non convocato per Lecce-Juventus. Out anche Douglas Costa e Ramsey