Spal-Napoli in streaming e diretta TV, dove vedere il match di Serie A oggi

Spal-Napoli in streaming e diretta TV, dove vedere il match di Serie A oggi

Allo stadio Poalo Mazza di Ferrara, quest’oggi, si giocherà Spal-Napoli, match valevole per la 9.a giornata di Serie A. I padroni di casa stanno attraversando un momento difficile. Nelle prime otto giornate di campionato, i biancazzurri hanno fatto registrare due vittorie e ben 6 sconfitte. La squadra di Semplici ha dimostrato grandi problemi soprattutto in attacco. Con soli sei gol segnati, infatti, la Spal ha il secondo peggior attacco, dietro solo al’Udinese (4). In difesa, però, le cose non vanno meglio. Finora, i biancazzurri hanno subito ben 16 gol, peggio hanno fatto solo Genoa, Samp, Lecce e Sassuolo.

Il Napoli, invece, sta attraversando un ottimo momento. In settimana gli uomini di Ancelotti hanno conquistato un’importante vittoria sul campo del Salisburgo, facendo un passo importante verso gli ottavi di finale. Anche in campionato le cose non stanno andando male. Dopo il ko subito contro il Cagliari, infatti, gli azzurri hanno collezionato due vittorie e un pareggio. Vincendo oggi, poi, il Napoli avrebbe la possibilità di accorciare su Juventus e Inter, ieri fermate rispettivamente da Lecce e Parma.

Spal-Napoli, dove vedere in streaming e diretta TV oggi 27 ottobre

Spal-Napoli sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn. Per assistere alla sfida tra i ferraresi e gli azzurri sarà necessario scaricare l’applicazione di Dazn dagli store digitali e acquistare il ticket di durata mensile da 9,99€. Per chi ha aderito all’offerta Sky-Dazn sarà possibile seguire il match tra Spal e Napoli anche sulla piattaforma satellitare di Sky al canale Dazn1 (209).

Leggi anche -> Manolas infortunato: infrazione a una costola per il difensore del Napoli