Napoli, Insigne: “Gli screzi con Ancelotti? Acqua passata”

Insigne nel post gara col Salisburgo
Insigne nel post gara col Salisburgo (Getty Images)

Il Napoli vince alla Red Bull Arena nella serata di Champions League del mercoledì, le buone notizie per i partenopei non sono finite: Mertens raggiunge e supera Maradona, con una doppietta, nella speciale classifica marcatori del Napoli a 116 reti. Ora nel mirino c’è Marek Hamsik. Inoltre Insigne ha risolto la partita con gli austriaci, appena entrato, e la ciliegina più bella su una torta ricca di gol è quell’abbraccio con Ancelotti dopo la rete decisiva. Pace fatta tra i due, uniti e vincenti, per il bene del Napoli.

Lorenzo “il Magnifico”, come lo chiamano i tifosi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara e ha spiegato quanto ci tenesse a vincere trovando un gol così importante. Poi quella precisazione sul rapporto con Ancelotti: “Tutto chiarito”, che suona come una ripartenza necessaria. Infatti Insigne, ormai, sembra in totale sintonia con le scelte del mister: “Ero sereno perché, come tutti, accetto le scelte del mister. Sono andato in panchina tranquillo. Per vincere questa partita serviva tutta la squadra e stasera s’è visto, tutti noi che siamo entrati dalla panchina abbiamo dato il nostro contributo, anche Elmas e Llorente, non solo io”, ha detto.

Napoli, Insigne: “Ancelotti mi ha fatto sentire importante anche quando mi ha escluso”

Poi l’attaccante commenta l’abbraccio con il suo allenatore dopo il gol segnato: “Ho avuto degli screzi col mister, ma è acqua passata. Lo stimo tanto, è un grande allenatore e ci tenevo a correre verso di lui. Anche quando mi ha escluso mi ha fatto sentire importante. Ho sbagliato io qualche atteggiamento, ho chiesto scusa ed è tutto alle spalle”.

Infine, le impressioni del capitano partenopeo sul possibile passaggio del turno: “Siamo felici per la vittoria, è giusto festeggiare, ma restiamo sereni per le altre partite. Ora dobbiamo pensare al campionato. Volevo mandare un abbraccio al nostro magazziniere Tommaso, che ha avuto un piccolo incidente. A nome di tutta la squadra, gli siamo vicini”, ha concluso Insigne.

Leggi anche –> Salisburgo-Napoli, Ancelotti: “Insigne? Glielo avevo detto che sarebbe stato determinante”