Mandzukic, ci prova l’Al Duhail: ricca offerta per il croato dagli Emirati

Mandzukic, tentazione Al Duhail
Mandzukic, tentazione araba. Ricca offerta dell’Al Duhail (Getty Images)

Mario Mandzukic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio, condizionale sempre più flebile, pronto a tramutarsi in certezza altrove. “Stiamo lavorando ad una soluzione migliore per entrambi, fa sapere Paratici – il ds bianconero – da Torino. L’ideale, dunque, sarebbe vederlo lontano dal Piemonte.

Il croato sembrava indirizzato verso l’Inghilterra, sponda Manchester United, ma nelle ultime ore torna di moda il Qatar: destinazione che l’attaccante aveva rifiutato in estate per provare a giocarsi le sue chances in bianconero. La situazione è cambiata nuovamente, con il croato che ormai ha la valigia semichiusa e aspetta solo un biglietto d’imbarco che potrebbe portare verso l’Al Duhail.

Tentazione araba per Mandzukic: ci prova l’Al Duhail

Il club, come ha riportato il Daily Record, avrebbe messo sul piatto un’offerta da 7,5 milioni di euro a stagione: un ingaggio top che starebbe tentando l’attaccante. La Juventus potrebbe, inoltre, favorire l’operazione versando una parte dello stipendio dovuta al fuoriclasse croato. Mandzukic è ancora sotto contratto con i bianconeri, in scadenza nel 2021. Prima di quella data, sicuramente, sarà presa una decisione. Con buona pace di Rui Faria, l’ex vice di Mourinho, sulla panchina del club arabo, che gradirebbe non poco l’arrivo dell’attaccante ex Bayern.

Leggi anche –> Mandzukic, addio alla Juventus: spunta una nuova destinazione a sorpresa