Roma-Milan, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Dzeko trascinatore. Suso da incubo

Pagelle Roma Milan Gazzetta dello Sport

Roma-Milan è stato uno dei match in programma per la nona giornata di Serie A e che ha visto la vittoria dei padroni di casa per 2-1. I giallorossi hanno approfittato del passo falso di Juventus, Inter e Napoli, accorciando la distanza dalle prime posizioni in classifica.

Dall’altra parte è arrivata la prima sconfitta per Stefano Pioli sulla panchina del Milan. I rossoneri sono parsi più ordinati in campo, ma nettamente inferiori sotto l’aspetto tecnico. Il gol di Theo Hernandez è stata l’unica nota positiva insieme alle parate di Gianluigi Donnarumma, in un pomeriggio da dimenticare velocemente.

Roma-Milan, le pagelle complete Gazzetta dello Sport

A spiccare tra tutti in casa Roma è stato sicuramente Edin Dzeko con il suo 8. Il bosniaco ha trascinato la squadra con un gol e un assist nonostante l’evidente mascherina al volto per l’infortunio allo zigomo. Per il Milan, invece, la Gazzetta ha usato una linea dura, con diversi 4 nelle valutazioni finali.

Roma: Pau Lopez 6.5, Fazio 6, Smalling 7, Kolarov 6, Spinazzola 5.5, Mancini 7, Santon 6, Veretout 6, Zaniolo 7, Cetin 6, Pastore 7, Perotti 6, Antonucci 6. Allenatore: Fonseca 7.

Milan: Donnarumma 7, Conti 4, Musacchio 5, Romagnoli 5,5, Theo Hernandez 7, Calabria 4.5, Paquetà 4,5, Biglia 4, Kessie 4, Suso 4, Leao 4, Calhanoglu 6, Piatek 5. Allenatore: Pioli 6.

Leggi anche -> Roma-Milan, Fonseca: “Non guardo la classifica, Zaniolo è un professionista”