Ibrahimovic: “Ciao Spagna, sto tornando” (Video). Indizio sul futuro?

Ibrahimovic ritorno in Spagna

Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare a giocare in Spagna. Attraverso un video postato nelle proprie storie di Instagram, l’attaccante svedese ha lanciato un messaggio che apre le porte a un suo nuovo approdo nella Liga dopo il suo trascorso poco proficuo al Barcellona.

Ciao Spagna! Indovina un po’, sto tornando. Queste le parole usate dal centravanti nel brevissimo spezzone lanciato sui social e che ha iniziato a fare il giro del web. Dichiarazioni che hanno subito portato i tifosi di tutto il mondo a ipotizzare un ritorno nel campionato spagnolo già da gennaio.

Ibrahimovic e l’ipotesi Flamengo

Proprio nella mattinata di oggi, però, il quotidiano spagnolo Marca ha riportato di un’ipotesi che avrebbe visto l’approdo di Ibrahimovic al Flamengo, in Brasile. Le voci circolate avevano spento i sogni dei tifosi di Napoli e Inter, speranzosi di vedere l’attaccante nella propria squadra a partire dal 2020.

Ibrahimovic, con molta probabilità, lascerà i Los Angeles Galaxy al termine del suo contratto, il 31 dicembre prossimo, e sceglierà la sua nuova destinazione. Dopo il video pubblicato quest’oggi, però, la decisione sembrerebbe essere già stata presa e nei prossimi giorni potremmo scoprire maggiori retroscena in merito.

Leggi anche -> Ibrahimovic, Napoli e Inter gelate: “Zlatan andrà al Flamengo”