Wolves, Espirito Santo su Patrick Cutrone: “Mi aspetto molto da lui. E’ giovane”

Patrick Cutrone fatica in Premier League. Lo difende l'allenatore del Wolves Nuno Espirito Santo
Patrick Cutrone fatica in Premier League. Lo difende l’allenatore del Wolves Nuno Espirito Santo

Da quando è sbarcato in Premier League non ha ancora lasciato il segno alla sua maniera, la stessa con la quale trascinava il Milan anche nei momenti difficili del rossoneri. Patrick Cutrone si allena e non molla ma non è ancora pronto per fare il titolare del Wolverhampton, poi lì davanti la concorrenza è davvero difficile.

Espirito Santo difende Cutrone

Del momento dell’ex attaccante rossonero ne ha parlato l’allenatore portoghese dei Wolves, Nuno Espirito Santo: “Patrick è giovane e ha bisogno di tempo. Si allena bene, il suo inserimento deve essere graduale anche perché noi ci aspettiamo molto da lui. Non è facile mantenere le aspettative in Premier League, il club ed io siamo convinti delle sue qualità. E’ un ragazzo che non molla, si sta allenando duramente per affermarsi nel campionato inglese” ha concluso il tecnico ai microfoni di Sky Sport UK. 


In attacco la concorrenza è agguerrita con Diogo Jota e Raul Jimenez che stanno facendo una grande stagione, il Wolves è una delle rivelazioni più piacevoli di questo inizio di stagione, chiedetelo al Manchester United e anche al Torino. Per questo motivo, visto il livello molto alto, Cutrone dovrà davvero mettercela tutta per conquistare un posto da titolare, trovare continuità e riconquistare in prospettiva anche la maglia della Nazionale.

LEGGI ANCHE – Cutrone, esordio in Premier League: 15′ in campo per l’ex Milan in Leicester-Wolverhampton