Allan, infortunio in Napoli-Atalanta: si teme per il ginocchio

Allan infortunato in Napoli-Atalanta

Brutta notizia per il Napoli. Nei primi minuti del match contro l’Atalanta, Allan ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio al ginocchio, subito in un contrasto nell’area di rigore partenopea.

Nel tentativo di rinviare il pallone dopo una respinta di Meret, Allan è stato contrastato da due avversari. Nell’azione, il ginocchio del brasiliano si è girato. Il calciatore, accompagnato a fondo campo, ha chiesto immediatamente il cambio ed è uscito sostenuto a spalla dallo staff medico, in quanto, impossibilitato a poggiare la gamba a terra. Le immagini non invitano certo all’ottimismo. Ovviamente, per una diagnosi, occorrerà attendere gli esami strumentali cui si sottoporrà il giocatore. Vedremo se, nel corso della serata, lo staff medico del Napoli diramerà un comunicato.

Napoli, Malcuit operato al ginocchio

L’infortunio di Allan si aggiunge a quello occorso domenica scorsa a Kevin Malcuit contro la Spal. Il difensore francese è stato operato in mattinata, a Roma, dal professor Mariani a Villa Stuart. Intervento riuscito. Ancora da stabilire i tempi di recupero. Verosimilmente Malcuit ne avrà per 6-8 mesi con possibile conclusione anticipata della stagione.

Leggi anche – Napoli-Atalanta in diretta live con risultato in tempo reale