Napoli-Atalanta diretta tv e streaming gratis, dove vederla oggi dalle 19:00

Napoli-Atalanta dove vederla in tv e streaming

Napoli-Atalanta sarร  il big match del turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A. I partenopei non attraversano un gran momento di forma, avendo vinto solamente 2 delle ultime 5 gare disputate tra campionato e Champions League. Il pareggio per 1-1 contro la Spal ha negato la possibilitร  di accorciare le distanze su Juventus e Inter, fermate rispettivamente da Lecce e Parma.

Dall’altra parte i nerazzurri viaggiano su ritmi altissimi nel nostro campionato. Nonostante la brutta sconfitta contro il Manchester City, in campo Europeo, gli uomini di Gasperini non si sono persi d’animo e hanno travolto per 7-1 l’Udinese nell’ultimo turno disputato. La Dea ha cosรฌ siglato il record di 28 reti nelle prime 9 giornate, puntando alla vetta della classifica.

Napoli-Atalanta, dove vedere il match in tv

La sfida tra Napoli e Atalanta, in programma oggi, 30 ottobre, a partire dalle 19:00, sarร  trasmessa, con ampio pre partita, da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numeri 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Napoli-Atalanta, dove vedere la partita in streaming

L’incontro del San Paolo sarร  visibile anche in streaming attraverso il servizio SkyGO. Per accedere alla visione in diretta della gara, basterร  cercare skygo.sky.it sul proprio computer o, piรน semplicemente, scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Atalanta, Gasperini: โ€œLo scudetto non ci riguarda, il Napoli simile al Cityโ€