Juventus, rigore a Cristiano Ronaldo: il fratello di Insigne polemico sui social: “Siete la rovina del calcio”

Fratello di Insigne critica rigore della Juventus

Juventus-Genoa ha lasciato spazio alle polemiche, come gran parte del turno infrasettimanale dell’ultima Serie A. Diverse decisioni arbitrali non hanno convinto gli appassionati e nemmeno alcuni membri delle società dei club.

Aurelio De Laurentiis ha attaccato la direzione di gara dell’arbitro Giacomelli, per il rigore negato a Llorente nell’azione che ha portato al gol del pareggio di Ilicic e alla successiva espulsione di Ancelotti, ma anche l’ex calciatore della Roma, Rizzitelli, ha criticato in diretta tv l’operato di Irrati nella sfida contro l’Udinese.

Marco Insigne attacca gli arbitri e la Juventus

La Juventus ha sofferto molto nel successo interno per 2-1 sul Genoa e la rete della vittoria di Cristiano Ronaldo è arrivata al 96′ su un calcio di rigore fischiato per fallo di Sanabria proprio sul fuoriclasse portoghese.

La scelta dell’arbitro Giua, non ha per nulla convinto uno dei fratelli di casa Insigne, Marco, che con un video del contatto in area di rigore, pubblicato su Instagram, ha scritto: “Il VAR dov’è? Siete la rovina del calcio italiano!” Completando il tutto con l’hashtag #Arbitriitaliani.

Tra i numerosi commenti di supporto e critica è apparso anche quello di Domenico Criscito, capitano del Genoa non presente in campo per infortunio: “Che schifo”, ha scritto il terzino, prima di cancellare il commento. Un’ennesima giornata ricca di polemiche arbitrali, che rischiano di oscurare la qualità del gioco messa in campo nella nostra Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Il VAR dov’è? 🤷‍♂️ Siete la rovina del calcio italiano! #arbitriitaliani

Un post condiviso da Marco insigne ⚡️ (@marcoinsigne_mi) in data:

Leggi anche -> Napoli-Atalanta, De Laurentiis furioso: “Rizzoli e Nicchi incompetenti. Vogliamo rispetto dagli arbitri”